problemi in aggiornamento

tratta da flickr.com dall’album di “Dino ahmad ali”

fidati. è la maggior difficoltà. da soli non arriveremo da nessuna parte, è la squadra che vince. sempre. perciò mi devo fidare dei miei compagni, li devo conoscere, capire e saper ascoltare. dare fiducia a qualcuno è spesso mostrare le proprie debolezze, le proprie mancanze. essere perciò più forti perchè qualcuno ci protegge là dove noi non siamo in grado. e poche domande o poche incerteze, se di te mi fido, lo faccio completamente. potrò vivere meglio la mia giornata.

risolvere un problema alla volta. c’è un procollo procedurale in informatica che si chiama ‘stack’ o pila, brevemente è una maniera di eseguire le operazione per cui l’ultima arrivata è la prima ad essere eseguita. come nella vita. quando le giornate sono incasinate, di fretta e con molte urgenze finisce poi sempre che si risolvono i problemi uno alla volta, partendo spesso dagli ultimi sorti per andare via via verso quelli più lontani. talvolta ci dimentichiamo di imparare a guardare oltre. lontano. fare tutto con calma.

il più delle volte la risposta già la sai. spesso è più la motivazione che ti manca, ma l’intuito non ti tradisce. però viviamo in un mondo che, per fortuna, non si basa sull’intuito e vuole le prove. perciò a forza di dubitare ti convinci di un fatto, di cui pensavi il contrario. la maggior parte delle volte ti rendi conto che comunque avevi ragione all’inizio. l’istinto e l’intuito spesso ci provano a proteggere o per lo meno a mettere un muro. è un problema non forulare i perchè di un pensiero. mi fa sentire stupido.

“…I’m no longer alone..”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: