first look

tratta da filcr.com dall'album di "merto87"

ci sono quelle volte in cui mi capita di farmi un’idea. è un’impressione, nulla di particolare. Poi non hai i mezzi per valorizzare le tue idee. Non hai le conoscenze necessarie. Resti senza parole, con quel tuo modello in testa, che più passa il tempo più vai ad aggiornare e a vedere che funziona bene. Alla fine quello che ti capita di scoprire è che molte volte la prima impressione ha un fondo di verità. la prima idea che ci si è fatti ha un suo perchè, recondito, nascosto ma c’è un ben preciso motivo. Così, come diceva Andreotti, “a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca”.

vi è mai venuto in mente che per qualcuno noi siamo i primi? che ci saranno pur delle persone nella nostra vita per cui siamo le prime per qualcosa?! troppo spesso pensiamo di essere eternamente secondi o irrimediabilmente ultimi. non ci vuole entrare nella testa che pur a qualcosa serviamo. ci spaventa tutto questo. ci fa sentire così lontani dalla vita dalla responsaiblità che possiamo quasi sopravvicere e poter tirare a campare avanti, a campare oltre.

io sono arrivato così vicino alla fine che non più voglia di ricominciare. Sono stanco eppure non sono alla fine. poi siamo tutti vittime o in qualche maniera colpevoli, tu però te ne stai zitto e passi solo il tempo ad aspettare. a chiederti il perchè di quelle parole, che senso anno. avvertimento o sveglia. ci vorrebbero più emozioni così forti, certo il tempo passa e le svuota tutte, dalla prima all’ultima, si tiene solo l’involucro, così te le ritrovi in mano, pensi che siano le stesse e invece sono diverse, usurate.

“…obladì obaldà…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: