palo

tratta da flickr.com dall'album di "cuma travel"

pioggia. E’ tutto il week end che non si è visto un raggio di sole. cielo grigio, buio. E poi tante cose da fare, commissioni, telefonate, appuntamenti. Frastornato e stordito da te stesso. Ma più ci pensi e più non ci credi. E’ che sono convinto si a solo questione di tempistica: ieri, oggi, domani. Non è l’azione di per sè a essere negativa, ma la sua tempistica. I talenti sono quelli che vedono il possibile al limite dell’impossibile. quando tutti dicono “no, non ce la si può fare..”! un muro non è un ostacolo è solo la sfida di domani. E se come in Kill Bill ti rompi le nocche a romperlo, beh non preoccuparti. Sarai più forte.

Oggi il Papa ha consacrato la Sacrata Famiglia. pazzesco, 120 per costruirla, il cantiere di Dio. Però, che ricordi, soli 2 anni fa io c’ero e l’ho vista da vicino. Da lasciarti senza parole,  ammutolito. Possente, imponente e magnifica. Così oggi che guardavo quelle stupende immagini alla televisione ripensavo a quella vacanza. lacrima.

Non è chi corre più veloce che vince. A salire sul podio sarà chi ha gestito meglio il tempo. già, giorno dopo giorno, istante dopo istante. programmare tutto, organizzare. Poi però ti vedi quello che parte efa lo scatto, tu provi a seguirlo, ma non ce la fai. ti senti perduto per sempre, poi continui col tuo passo, senza ormai speranze di recuperarlo. a finire di essere sempre quell’eterno secondo che tanto disprezzi. Ma da lontano compare quella sagoma. ci credi. lo prendi. e lo superi, ora si va… ma il traguardo sembra non arrivare mai. e se qualcuno lo avesse già tagliato?

“…fuori le palme e il vento suda aria di pioggia e di infelicità…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: