istanti e momenti

tratta da flickr.com dall'album di "Racchio"

vorrei solo poter urlare.  tirare fuori tutta quella rabbia. un fiume in piena, gli argini stanno cedendo. E’ solo che non hai voglia di lottare, di credere che ce la farai. no. Sai benissimo quanto sia orribile creder di essere arrivato.  Poi ti ritrovi seduto sulal panchina, riposandoti, godendoti il momento…e tutto vola via. gli istanti durano poco e quando ci stiamo accorgendo di vivere un presente, beh ormai è tutto già passato.

dove va la gente quando si vuole rilassare. Non riposare, è ben diverso. Rilassare, accomodarsi, distendere i muscoli, non essere in tensione perchè c’è questo o quello da fare. Anche solo per un istante, per un attimo, essere fuori dal mondo. Ora è possibile, ora ce la si può fare, ma… ma bisogna preservane il sapore, quella qualità che è oggi e c’è sempre! Quello che rende speciale quel tuo tempo.

mi hanno sbattuto a terra, eppure mi sono rialzato con le ossa rotte. Le ho prese fino a non respirare più ma non mi sono arreso. Ora basta. ci sono dei momenti, piccoli brevi e singoli in cui non ce la fai più. Tu sei fuori, potresti fare chissàcosa e invece fai il minimo, se non di meno. Come se non trovassi quelle forze che tanto vorresti.

“…can’t buy my love…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: