congiungere

tratta da flickr.com dall'album di "sergis blog"

come un punto multiplo. così è oggi, così sarà domani. Non sai bene quello che davvero ti aspetta, solo che non hai minimamente idea di dove stai andando. Nell’agire ci vuole tattica e strategia, non solo bravura nel metterle in atto. Camminare ti aiuta a pensare, a pianificare. Staccarsi dal mondo ti fissa la realtà nel tuo cervello, nei tuoi pensieri nelle tue idee. Cosa fare?! agire. sì, ma come?! è quello il punto. Pur avendo infinite soluzioni il metodo è sempre e solo uno.

fuori dalla finestra c’è un mondo intero e noi spesso lo dimentichiamo. Siamo terribilmente assaliti dalle nostre micorscopiche realtà, che nemmeno curiamo il giardino di casa. Se vivessimo più lentamente, senza avere tutto e subito, beh allora quello sì che sarebbe d’aiuto. Perdiamo il senso della singola cosa. E’ solo un sommarsi di oggetti e azioni. Che gusto c’è a mangiare una buona pizza?! Qual è un buon piatto di pasta? Cadendo nella mediocrità ti abitui al buono e al cattivo, spesso rendendoli vicini, troppo vicini, fino quasi a confondersi.

è solo paura, passerà. Ti agghiaccia sapere come andrà a finire tutto. Che è ora che inizia la battaglia, e altro non può fare se non finire miseramente. Alla fine sulla distesa rimarranno entrambi, stremati senza forze, ma pur sempre in grado di reagire. Darsele di santa ragione fino a perdere le forze, fino a che tutto non sarà terminato e… rialzarsi per un nuovo combattimento. soldati.

“… can see clearly now, the rain is gone…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: