domani

non sai mai cosa ti attende domani. Non lo sai, lo puoi prevedere, ipotizzare,ma la certezza beh quella no! e allora?! allora impari a gestire gli sbalzi di umore, la tnsione alle stelle. Impari a subire i rovesciamenti di fronte per poi renderti conto che alla lunga, sei sempre tu che vinci..perchè vai avanti, perchè nulla ti ferma. Non mi chiedo mai cosa sar à tra 2,3,4 anni. Non avrei mai detto che sarei stato qua così, in questa situazione anni fa, tutto è cambiato tutto è stravolto. Però, una certezza c’è, è che oggi sta per finire.

Ascoltare la radio è piacevole, non la muscia! Ma la radio nel complesso: programmi, canzoni, pubblicità…è nel suo complesso che mi rassicura. Mi fa sentir bene sapere che dall’altra parte c’è una voce. Ci sono pensieri. Ci sono parole che noi proviamo a capire, ad ascoltare, ma sempre di fretta. Raramente mi è capitato di potermi sedere ad ascoltare una trasmissione…è sempre un di più! come se non ne valesse la pena. come se fosse secondario. Però è questo che ci da certezza.

Affrontare le paure è difficile. Quando poi queste sono sempre le stesse che si ripropongono è ancora peggio. Attaccano in maniera diversa. tu impari a reagire e trovano un’altra via. impari ad affrontarle e loro cambiano. O forse sei solo tu che in realtà cambi. radicalmente.Perchè ora basta solo quello, capire e chiedersi come affrontare il domani, quale sfida ci porterà e soprattutto se saremo in grado di farcela…

“quando arrivo ti scrivo per adesso son vivo…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: