coincidenze

tratta da flickr.com dall'album di "~jjjohn~"

a futura memoria, chi siamo ora è frutto delle nostre scelte. chi voglio essere oggi?! quali sono i sogni che mi fanno andare in là. ho chiuso gli occh ie c’era tanta di quella gente che si teneva per mano e sognava, pregava, cantava. era unita. era un’onda che va oltre. che non è ostacolata da noi, dalle nostre paure e dai nostri pregiudizi. è l’onda di chi ha deciso di sognare, nel suo piccolo,ma vuol sognare. perchè così deve essere, così sarà per sempre.

o è un genio, del male. oppure sono solo una serie di sfortunati eventi. è solo pensare di cambiare il mondo. è solo questione di tempo se non siamo noi là. Però correre ai ripari da ciascuna cosa, sentirsi giudcati quando ci siamo soltanto nascosti, questo crea instabilità. questo crea paura. e poi? voglaimo essere ciò che siamo senza inutili restizioni divieti o avvisi. solo noi. con la paura di crescere e cambiare questa nostra vita. però sarebbe un genio se tutto fosse studiato, ogni dettaglio, ogni reticenza, nel dubbio. quando si mischia l’immaginario con la fantasia.

era solo questione di giorni e sarebbe capitato, il gatto che si morde la coda, che va avanti senza sperare di fermarsi, senza credere che le cose si adatteranno e cambieranno limite, tensori o paura. senza però quella strana e malsana idea di andare dove no nsi può, di cambiare il mondo per cui noi oggi lottiamo e di cui saremo abitanti, un domani. Perchè la tua attenzione si canalizza megli o se sei disattento, se fai poco e ci metti sempre la massima determinazione a collegare e compiere ogni singolo dettaglio…

“…Strangers in the night exchanging glances…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: