di nuovo al via

tratto da flickr.com dall'album di "DashDano"

tornati indietro o andati avanti? il dubbio. ma quella risposta non si può trovare se non nel passato, in quel tempo lontano e glorioso. sarà come la scorsa volta o il passo si farà?! è che deve cambiare l’assetto, l’equilibrio. svuotare un barile per riempirlo di nuovo. mi viene in mente come stavo attendendo questo momento e di come ora temo il varco, il conflitto, perchè ne esce vincitore solo chi resiste. aiuto.

pensandoci poi non era così male. darei la vita per tornare là, in quel banco in quella scuola a quelle ore. non sentendosi in prigione ma guardando sempre fuori a ricordare quelle finestre che mi davano salvezza. ora invece più libertà è meno spensieratezza. pagherei per tornare,ma non posso non si può… ed è giusto così le occasioni bisogna prenderle al volo..sempre, perchè così è, così sempre sarà! ed è brutto pensare di averle potute perdere.

quando il sonno ti prende, ti porta piano piano a sè… tu non ci puoi fare nulla, ma tenti di cadere a a quella velocità che diventa sempre più spedita e non ti puoi opporre. gli occhi si fanno pesanti, ma resisti, l’attenzione cala, ma ci provi, l’udito ti fa sentire lontana ma ci senti. poi di colpo passi, crolli ti addormenti, e il tempo is ferma, per sempre, per ora. fino a quando non si torna, con la stessa idea di non voler dormire, ma il sonno è necessario. e i sogni a volte fan paura!

“…this is the way you left me…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: