riassaggiare

immagine tratta da flickr.com dall'album di "inf"

vi è mai capitato di sognare mentre siete svegli? di guardare fuori dalla finestra e, anche solo per pochi secondi, sentirvi liberi lontani e a posto. A volte penso che sono le finestre che ti salvano la vita, che ti proiettano dove vorresti essere…lontano. Sono una speranza. Penso che dopo 5 anni che ho visto quella strada, dopo che ci sono passato ho provato un certo senso di felicità, di contentezza! ero arrivato, ce l’avevo fatta… ciò che mi aveva dato speranza era così vicina, così attuale. solo che a volte ti rendi conto che sono solo sogni… e ti devi svegliare.

allora c’è un senso! il porblema è quando non vedi simmetrie. Ma poi ti ricordi che è solo questione di tempo. oggi non è simmetrico, ma tra qualche mese troverai quella similarità. Solo che ora ti chiedi “perchè?” è solo poi questione di fiducia… solo che a volte ci costa molto darla. perchè perdiamo tanto e soprattutto, se delusi, ci azzera. nihil sub sole novi, ma è anche vero che a volte i periodi sono differenti o talmente lunghi che sono simili ad un’infinità!

dopo tanto tempo che non mangi un certo cibo appena lo rimetti in bocca ti tornano in mente tante cose. Più ti rendi conto che non lo mangiavi, magari eri a dieta, meno emozioni proverai perchè semplicemente il tuo pensiero era sempre concentrato su quello e allora continuavi a pensarci, senza mai distogliere il pensiero. ma quando riassapori è un piacere, chiudi gli occhi e ti senti soddisfatto, per pochi sencondi, ma sono abbastanza per imparare a riassaporarare l’importanza e il piacere del cibo.

“…sarei il re dell’addominale, sarei il re della finestra…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: