buffer

tratta da flickr.com dall'album di "kiki follettosa"

cosa resterà ora? di tempo ne è passato, quello standard. E adesso? credo che dopo che raccogli ti resta ben poco da fare se non guardare quello che hai nel sacco. eppure sono sicuro che qualcosa a terra è rimasto, che non ho preso tutto. Ma tanto finirà che me ne accorgerò tra un bel po’ di mesi, quando mi mancherà ciò che è rimasto a terra, che tanto ora non posso più prendere, perchè è passato. Forse tra 3 settimane quella frase che ho letto stamattina avrà senso..per ora è solo un presagio, staremo a vedere.

com’è difficile adattarsi al nuovo orario, alla nuova mattina e al fatto che facia buio presto. Ti fa impressione, sei ancora spostato di qualche giorno e quando tu poi te ne rendi conto man mano il tempo si sta stabilizzando…è la prima settimana la più tragica! poi ti adatti. Sono questi sbalzi che ti distruggono, pensi di dover resistere a questo livello, ma è provvisorio, col tempo si stabilizza tutto. non ci sarebbe equilibrio!!

se bastasse una canzone per risolvere i problemi non credo che la vita sarebbe più facile! capire quale e il momento… il fatto è che a volte abbiamo dentro di noi ci sono, ci girano in testa ma non riusciamo a dare un titolo o un riferimento… nemmeno la musichetta!! è una cosa inconscia… le sentiamo e qualcosa ci rimane, la associamo ad altro e così vanno perse. Ma non per sempre… arriverà il momento dell’illuminazione, quando capisci tutto! ed è allora che trovi la tua canzone!

“…I think about the implications of diving in too deep…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: