vento in trincea

tratta da flickr.com dallalbum di Valter Jacinto | Algarve - PT

tratta da flickr.com dall'album di "Valter Jacinto | Algarve - PT"

cos’è che cambia le nostre giornate? non saprei proprio. A votle un dettaglio,a ltre serve direttamente l’intero quadro. Ma fattostà che le giornate evolvono, cambiano. E tu a votle ti vedi come un soldato che cerca di arrivare a fine giornata… che cerca di sopravvivere, e forse ce la fa anche, senza incasinarsi da solo. Lui! in trincea. in attesa che sia il momento giusto…ora è solo guerra di strategia, perdere il minor terreno possiblie, il resto si vedrà!

c’era vento oggi per strada, e tutte le foglie svolazzavano in giro. Sembrava la scena di American Beauty, solo che non eravamo in America e non c’era la voce fuoricampo che spiegava, c’erano solo i miei occhi che guardavano. E’ così complesso il mondo, quante difficoltà, differenze o piccoli particolari che oggi ci sfuggono, ma domani ci appariranno in tutta la loro pienezza. E’ che non sappiamo dove guardare, perchè non percepiamo mai la vera essenza delle cose, già tanto se siamo in grado di ricostruire mentalemente il mondo che ci circonda e le strade che percorriamo ogni giorno

il sonno a volte ti prende  non ti lascia, non è che nonn hai dormito la notte, è che ti senti stanco, vorresti chiudere gli occhi e lasciare che il tempo passi, senza nemmeno che tu te ne acorga, così vorresti poter dormire, ma la vita te lo impedisce, sempre! e allora che è più dura, quando non puoi! quando ti trovi senza forze..ma basta resistere, fino a quando il sonno se n’è andato e tutto resterà come prima…

“…I try to stay awake and remember my name…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: