non fare

tratta da flickr.com dallalbum di Max Opp (ex oppholdsvaer)

tratta da flickr.com dall'album di "Max Opp (ex oppholdsvaer)"

brevi frammenti. luce tra le foglie, raggi che passano, il verde delle foglie acceso. Vento che passa e porta con sè i sapori, gli odori il lontano… quello che non conosciamo. Fermi, là. Sdraiato a vedere quel mondo che ti sta sopra, senza creare troppe paure. Solo tu. Assoluto, sciolto dal mondo, da quel mondo che passa e va lontano. E tu lì ad aspettare o a riposare!? non in corsa, ma con la voglia di non esserci, di essere per te.

quando non devi fare qualcosa ci fai attenzione, ogni singolo passo è comunque conscio. Il probelma è quando devi fare solo una delle due cose che potresti fare, magari già normalemnte la faresti, ma ora. Dente otturato, medicato, non ci puoi masticare. E’ difficile farci attenzione, perchè non puoi sbagliare, è contro di te… dovresti ricominciare da capo, di nuovo… e non è possibile. Così ti rendi conto di buona parte della tua realtà nonappena ti viene tolta o modficata…. apprezzare.

a casa. dopo tanto tempo. A volte la giornata sembra eterna, che il tempo non passi più, che i minuti durano un’eternità! e invece….invece è solo una nostra percezione errata. Credere e cercare.. chi un ramo, chi una foglia, chi un quadreno. E tu poi stai là, sdaiato sul letto, seduto sulal poltrona o su quelle sedie tanto scomode che ti fanno venire mal di schiena… fermo ad aspettare e a cercare. A organizzarti un futuro tanto vicino, ma tanto lontanto nei tuoi pensieri, uin quanto ti proietti sempre oltre sempre a domani e mai all’imminente…

“…triste col suo bicchiere di barbera senza l’amore al tavolo di un bar…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: