mosaico

tratta da flickr.com dallalbum di yakanama

tratta da flickr.com dall'album di "yakanama"

qualcosa non va… già! come se ci  fosse una cappa di nebbia attorno. Ansia… un senso di voler vivere sempre il domani. Di essere proiettati al domani sena più curare l’oggi. Non so come fare! Diventa poi una corsa al massacro, tutto aumenta sempre di più fino a quando le cose poi non esplodono. Si inizia a girare sulle parole…ne abbiamo tante, ma tutte leggermente diverse e con sfaccettature troppo diverse e che possono ferire, sono come cocci di vetro. Messe assieme formano un bel mosaico, ma se ti cadono addosso….

essere sempre disponibili è brutto! finisce poi che ti fai prendere in giro. Finisce che ti fai usare a chi gli fa comodo, però lo fai…. già per quelle persone che quando sei tu ad a vere bisogno ci sono! Senza troppe domande, pretese o richieste…loro sono là e ti chiedono come aiutarti! E tu rimani senza parole, solo con la voglia di ricambiare un girono. E’ solo questione di dare l’esempio

i problemi non vengono mai da soli. Sono sempre in compagnia e a volte quel  tempo brutto e grigio fa ricordare la tristezza della fine. Allora ci mettiamo a pensare alla’ttesa dell’inizio e tutto tende a risolversi. Qualcuno ci dice che non è stato come in realtà lo è stato eccome, ma è solo questione di punti di vista.. a volte non siamo convinti che vada bene perchèp non abbiamo fatto il nostro meglio..poi ci rendiamo conto che per  gli altri basta e avanza davvero…

“…passerà settembre, passerà novembra e io non tornerò…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: