serate

tratta da flickr.com dallalbum dila_febbra

tratta da flickr.com dall'album di"la_febbra"

ci vuole davvero poco per rendere la serata piacevole. Per provare quelle sensazioni che raramente capitano…. quando sei tu e il mondo potrebbe non esistere, si ferma! quando il tempo passa ma è come se non fosse! allora seduto a quella sedia, con i tuoi problemi addosso, con le tue preoccupazioni, però… sai che quel momento è solo e unicamente tuo! e devi esserne grato, perchè dà senso ad altre volte in cui invece le cose non vanno…

non è questione di persona, ma di mentalità! se si ha un ruolo, purtroppo a volte questo ruolo precede la persona, la scavalca! E allora ci troviamo ad essere impopolari… odiati e invidiati o calunniati! Ma è nel ruolo che ci scegliamo… e purtroppo mai nulla andrà sempre bene, c’è sempre chi beve fuori dal coro. Allora cerchi di accontentarlo, ma poi ti rendi conto che non si può. Che è molto meglio avere una posizione fissa, piuttosto che mantenerle tutte e due. E’ molto meglio scegliere piuttosto che restare in bilico. Paura?! forse, ma è così che si construiscono i giorni…

come appariamo diventa importante quando il tempo è breve! se possiamo permetterci di costruire una realzione duratura allora possiamo davvero essere noi! se invece abbiamo poco tempo, alle volte certi compromessi sono indispensabili, eprhcè se no finiamo per essere solo visti e non guardati o conosciuti! perciò diventa davvero importante la comunciazione non verbale… quello che ci portiamo dietro anche in silenzio, stando fermi…

“…fingendo di non aver paura il Cerutti monta in fretta….”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: