ripresa

tratta da flickr.com dallalbum di*RICCIO il colore del ricordo inganna

tratta da flickr.com dall'album di"*RICCIO "il colore del ricordo inganna"

nella pianura l’acqua scorreva lungo il fiume! faceva caldo… e i piedi si rinfrescavano prendendo un po’ di aria! Non era ancora estate…era solo marzo, ma faceva caldo! perhcè poi in queste giornate ti metti a pensare ai momenti più assurdi, più lontani e a ricordare bei paesaggi di mare, di montagna; col sole e le nuvole che passano. Ma ora sei qua, ti tocca spostare queste casse, e aspettare! aspettare che passi il tempo…che l’estate arrivi e tutto si chiarisca.

Non ci avrei mai creduto! Ma davvero… anche solo pochi mesi fa non l’avrei detto che sarebbe mai accaduto… ma solo ora me ne sto rendendo ocnto. PErchè dopo tanti anni di secche, di false speranze e di basso mercato! ora il commercio gira, lo so lo so, c’è la crisi! ma a volte il commercio è solo un’attività! e a volte può servire come metafora! basta stare attento a non capire che gli amici siano la merce… lì allora sì che si sbaglia!

A votle ripenso a quello che avrei detto in certe situazione, mi rendo conto che forse sarebbe andata meglio, oppure mi chiedo come sarebbe potuta andare! allora poi passa il tempo, cambia l’ottica e il tuo modo di capire e di pensare. Ti ritrvovi lontano e ti succedono cose per cui anni prima avresti ucciso! Cose che non ti capaciti che siano davvero possibili… ma sei felice, di quel piccolo gesto! ti fa sorridere per la sua natuar e ti alleggerisce di un peso che forse fai ancora fatica a smaltire

“…I’m a professional cynic but my heart’s not in it …”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: