fioritura

tratta da flickr.com dallalbum di sipierdi

tratta da flickr.com dall'album di "sipierdi"

siamo in primavera! e lo si vede… cioè già lo si sentiva nell’aria! vento nuovo, gli odori che iniziano a farsi sentire… ma quello che mi ricorda ogni anno che la primavera arriva sono i colori! già, quegli splendidi prati, alberi o cespugli che iniziano a tingersi di ogni colore. il verde è più vivo. Serve solo un po’ di acqua e inizierà tutto a rinnovarsi a rinfrescarsi! A dare alle nostre giornate quei colori e quella felicità che l’inverno non ci trasmette… già, perchè penso sempre che l’inverno sia più meditativo… E la primavera come un’esplosione di vita!

coperte… è vero un po’ di sole c’è! ma la sera fa ancora freddo… di notte si sta bene sotto le coperte…ai piedi piace essere avvolti, riscaldati e mettersi agli angoli del letto! perchè il caldo deve farsi strada, piano piano… ogni giorno che passa ci inclinaimo sempre un po’ ci più pre assorbire sempre meglio i raggi. E così ci vuole un po’ per arrivare all’estate, alle notti sudate, al girare in pantaloncini e ciabatte! è solo questione di saper aspettare!

E’ solo che a volte prendiamo un treno, ma che è un po’ in ritardo..e così sembra che la nostra vita sia quella degli altri, ma ritardata, sta a noi decidere di quanto! non dico che è una corsa persa in partenza… ma comunque è un gran premio che molto spesso iniziamo dai box, con qualche penalità! Sta a noi, alla nostra bravura e coraggio saper rimontare! per poi ritrvoarsi tutti assieme al lungo tavolo della fine!

“…le hai scritte tutte sul blu, su pezzi di carta trovati qua e là …”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: