lezioni

tratto da flickr.com dallalbum di paveita

tratto da flickr.com dall'album di "paveita"

vabbè… certo non muore mai nessuno! anzi alla fine sono tutti fessi e se la filano! così tu rimani con il non sapere che fare, cosa dire e quando andartene! perhcè se ora ti muovi fai la figura dell’idiota! dovevi farlo prima, ma non ti sembrava il caso. Ora non puoi… dovrai aspettare! E’ solo che alle volte mi sento intrappolato nella mia stessa vita, e ci capita di dare dei confini troppo stretti o troppo larghi e poi non ritrovarci più! non stare bene con le nostre stesse regole! che dobbiamo cambiare, ridefinire! E’ facile all’inizio stare fermi a  guardare, poi agire e capire dove abbiamo sbagliato! la verità è che la vera genialità sta nel non commettere di nuovo l’errore simile, non lo stesso!

così a caso… quando meno te lo aspetti. Quando le cose vanno così e tu non l’avresti mai detto! quando dovevi usare la logica, ma non ci hai nemmeno pensato! E finisci in una situazione che è quella che forse avresti desiderato, ma tanto sapevi che non poteva mai accadere. così te ne stai tranquillo e ti godi quel presente che fugge, va e poi ritorna!

ricadute, capitano… siamo uomini, deboli e di bassa tempra morale(qualunque cosa voglia dire). E’ che è nella nostra stessa natura il fatto di non imaprare… o imparare a metà, oggi un po’ più di ieri, ma mai abbastanza per domani! Fermiamoci e cerchiamo di capire cosa stiamo facendo! Ognuno di noi vive giornate stupende e altre che vorrebbe buttare nel cesso. Ma sono giorni forti, giorni che ti cambiano…invece quelli che ti ammazzano davvero, che ti svuotano dentro sono quelli neutri, dove nulal cambia e nulla accade, se non il lento e inesorabile susseguirsi della giornata!

“…ma è paradossale non ci vengo, mamma quanti dischi che vendereanno se mi spengo…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: