di nuovo derby

 

tratta da flickr.com dallalbum di*RICCIO il colore del ricordo inganna

tratta da flickr.com dall'album di"*RICCIO "il colore del ricordo inganna""

 

mi ero scordato. davvero… me l’ero dimenticato, come passa il tempo! e invece a distanza di poco, nemmeno un anno mi rendo conto che l’allegria è cosa rara e preziosa, che va coltivata con cura! Che poi tu a volte devi soltanto volerla trovare e non pretendere di averla già! essere grato di ciò che ti è stato dato…e saper cogliere le occasioni, rendendoti conto di chi hai davvero a fianco!

coincidenza? o cosa? non so, davvero… è che di partite ne guardo poche, di campionato nessuna o quasi! Ma oggi, come una volta il derby l’ho guardato! e mi ha fatto impressione rivedere quel risultato, di nuovo… 1-0! Sempre la stessa storia… attori diversi ma risultato uguale… o no?! secondo me qualcosa di comune c’è. E la situazione è la stessa… ma ora c’è la consapevolezza di esserci! di starci e di rendersi conto chi sono e cosa voglio…come? quello ci pensermo

siamo per l’altro ciò che esterniamo. Per ciò è così difficile essere se stessi, perchè a votle si entra in contraddizione… soffriamo, ma non lo diamo a vedere per non appesantire l’altro. E se lo manifestassimo non ci sarebbe più l’intento di tenerlo dentro! ma… ma poi basta rendersi conto che l’altro non ci giudica o ci ferisce. Sono cose delicate… che vanno trattate con cura. E così è ancora più bello rendersi conto che per delle persone sei trasparente e loro sanno leggerti..come un libro aperto! Fa piacere.. molto!

“…la mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: