odore di natura umida

tratta da flicrk.com dallalbumnicolocanestrani

tratta da flicrk.com dall'album"nicolocanestrani"

avete presente la sera quando tornate a casa..circondati dagli alberi o dall’erba e sentite quell’aria quasi baganta, con quel suo profumo di terra. Con quel senso di libertà che ti circonda. E poi ti ricapita in passeggiata a Vinadio, o alla Stellina un po’ dovunque, l’importante è che ci sia il verde e che tu sia disposto ad annusarlo, ad assaporarlo. E non sempre a correre e non vedere cosa ci perdiamo

a votle la stanchezza ti toglie la fame… è vero! diventi più resistente e ti sembra che tu non abbia bisogno di cibo. Altre volte più fatichi più ti tornanto le forze, o piuttosto scopri di avere in tè qualcosa di nascosto! Altre votle, però, la stanchezza ti lascia senza alcuna energia… appena hai un momento ti fermi e ti vorresti riposare, ma non riesci mai… perchè la troppa stanchezza ti fa pesare quel male, quel dolore o non ti fa dormire… così poi sei ricorstretto a partire a volte più stanco di prima… serve una spiaggia.

che poi alla fine quel momento che tanto aspettiamo arriva e se ne va, come un battito d’ali e a te rimane ben poco se non l’averlo visto e sentire quello che ha lasciato. Solo che abbiamo troppa paura di sbagliare, di essere giudicati e non diamo il massimo! ma in quel singolo istante, in quel secondo abbiamo tempo! vivo o morto. Chi lo sa. E noi siamo lì a chiederci come si passa a certi livelli, quando poi ci rendiamo conto che non è malattia… è solo una tirste e inesorabile discesa verso il buio… verso il tunnel!

“…melody’s so far my best friend…”

Annunci

One Response to odore di natura umida

  1. Gabbo ha detto:

    Lo hai fatto veramente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: