silenzi

tratta da flickr.com dallalbum di Nash72

tratta da flickr.com dall'album di "Nash72"

silenzio… che realtà difficile! già perchè a volte il silenzio uccide, a volte fa risaltare le emozioni, a volte sembra che urli! Ma il sileznio è comunque prezioso…perchè spesso ormai ne abbiamo paura! Abbiamo paura di stare zitti, che non abbiamo niente da dire e così parlaimo, parliamo, parliamo…e non ci rendiamo conto che stiamo solo riempendo il tempo di inutilità, quando potremmo semplicemente essere noi stessi, darci da fare e vedere cehe solo così si costruiscono relazioni salde!

“non sappia la destra quello che fa la sinistra”…Perchè a volte è facile sbandierare le proprie azioni…renderle pubbliche! Non far sì che tutti sappiano, parlando al singolo, ma far sì che tutti sappiano che tutti sanno. Sembra un gioco di parole, è vero…am è l’ipocrisia dei nostri tempi! E’ il fatto che vogliamo comqune essere protagonisti, a nostro malgrado delle vite degli altri, anche quando non ci siamo… e a volte buttare in piazza i problemi passa dalla richiesta di aiuto ad un atto di egoismo

è che forse sono io che vedo le cose diversamente… forse sono io che penso che quell’idea di fondo sia malata! Già, eprchè sembra che tutti siano d’accordo…anzi, che non aspettassero altro! E’ solo che mi sembra così lontano dal suo fine. Da quello per cui è nata e cresciuta! Cosa posso fare io?! beh come direbeb un prete che sa tenere bene l’attenzione…inizia ad amare, poi il resto si vedrà! solo che a votle è difficile vedere il Signore quando sembra che le persone non lo cerchino nemmeno…. ma forse è proprio questa la grande difficoltà!

“…Sono triste tra la gente che mi sta passando accanto…”

Lascia un commento