black-out

buio… niente corrente nella collina! poco fa mentre stavo scrivendo questo intervento è successo questo! E allora per 5 minuti mi sono sdraiato nel letto a guardare il buoi totale, già, perchè non c’era nemmeno la luce dei lampioni che passava dalle finestre! così per ualche isatante, soli e fuori dal tempo, mi sono sdraitao e ho provato quelal sensazione che rare volte ti capita, di tranquillità e di desiderio di riposo

a volte certe abitudini o usanze che abbiamo da bambini le perdiamo…non perchè siano sbagliate! ma semplicemente non più utili o si sono modificate. MA alle voste basta poco, davvero poco. Un fumetto, che con la sua semplicità ti sa catapultare indietro nel tempo… il tutto sta proprio nella sua linearità e nella sua eterna bellezza! perchè non è curato nei dettagli, ma fa sempre ridere… perchè alla fine è di questo che abbiamo bisogno!… Paperinik.

essere dei costruttori di felicità è un lavoraccio, richiede impegno, forza di volontà e accettare il fatto che non sempre verremo apprezzati per ciò che facciamo! Perchè è questo quello che conta! Il rendersi conto che spesso le peronse mentere sono felici non stanno a dircelo, glielo si può leggere in faccia, e per noi è questa la sola cosa importante! Sarà poi in un futuro che ci verà detto grazie, forse. Perchè ci sono delle persone che per te sono come dei libri e sai sempre tutti i loro sentimenti e le loro emozioni… beh da loro non serve un grazie, basta un sorriso!

“…i immagini i colori che non vedrai…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: