Cranberries

…Shangai…

   


e che non so… a volte ti svegli con una canzone in testa e non sai il perchè! Oggi è stata questa… domani chissà! Dei Crenberries "I can’t be with you". E’ vero ci sono delle volte, giorni e momenti a cui lego particolari canzoni, ma altre no… altre sono quelle da tutti i giorni! E a volte ti si fissano in testa, per un giorno solo… per ricordarti che esistono..

Vedendo quella persona e sentendo il mio nome questa mattina ho capito quello che stavo cercando e per cui sono in cammino. La strada non sarà semplice, ma lunga e piena di trappole, ma alla fine là ci sarà quella sensazione che tanto invido a chi ci arriva: la soddisfazione!

Cambiare radicalmente è difficile, perchè qualcosa del vecchio noi resterà sempre. E a votle è difficile rendersi conto di come un modello sia sbagliato e miope. Che vada bene sul momento o a breve termine, ma porta a una degenerazione continua. Però quanta fatica facciamo a staccarci? perchè per noi è la normalità, la base… il minimo…

E poi… poi c’è quel libro sul comodino e le pagine scorrono lente e intense, non è noioso: è complesso. Denso di significato ogni singola pagina diventa una conquista e così quando arrivi alla fine e hai avuto la fotuna di avere tempo per te per poterlo leggere…beh è una soddisfazione! Così in quel mondo che, per quanto reale, è nostro ed è legato alla nostra logica, noi ci ritroveremo a capire quello che per cui vale la pena vivere…

Non serve molto per aprire il cuore.. perchè siamo semplici dentro. Così un centesimo e una partita a shangai possono dare quella gioia che cerchi e non sai doc’è! Grazie Brambi

"…con una poesia che da sempre so a memoria…"

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: