altalena

la vita è strana… già! perchè se sapessimo sempre come va a finire, beh che gusto ci sarebbe… quante volte soffriamo e gioiamo per un evento che da tanto attendiamo.. come un’altalena e l’esito è prima sicuro, poi incerto, poi tragico, poi di nuovo sicuro e poi… e poi succede quel che succede. non è come nelle favole che i buoni vincono sempre! Perchè i buoni, quelli veri, hanno già vinto. E a noi rimane solo più da interpretare un ruolo.

quando sembra che tutto stia per finire… che manca uno spiraglio, che è in quei momenti che più ci dobbiamo battere… capire finalmente dopo ore di esercizio una semplice regola. Vedere che alla fin fine di segnali nel passato ce ne sono stati e che a volte non ci rendiamo conto… sembra tutto un mondo in evoluzione, che cambia in continuazione, ma ciò che c’è dentro è ugaule… cambia l’aspetto, non il concetto!

Su quella tastiera ci sono tutte le lettere, pensate sulla vostra di tasitera ci sono in potenziale tutti i classici della letteratura… ma sta a noi dargli vita! Possibilità ne abbiamo infinite, ma è la nostra azione che le rende uniche. Le nostre opere hanno la nostra firma, ci rappresentano. E così nella vita, ciò che noi facciamo ha il nostra marchio e ci identifica per chi siamo realmente… cerchiamo un po’ di renderci conto… e di lottare, di cambiare, di essere noi… fino in fondo! Perchè è questa la prova più difficile di tutte.

“…arrivi quando sembri andata via…”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: