Nuova stagione

…ricominciamo…

Cari lettori del mio blog, rieccomi qua… dopo la pausa estiva pronto per ricominciare a scrivere, studiare, vivere e gioire di ogni giorno.
Questo ultimo periodo è stato, e continua a essere molto pesante: il fatto è che hanno operato mia mamma all’anca, l’operazione è andata davvero bene e lei si riprende sempre di più giorno dopo giorno, ma per me è difficile. Già perchè spesso mi trovo solo a casa, sono continuamente sballottato quae e là e i miei ritmi sono totoalmente andati a farsi friggere, in aggiunta a ciò ci sono altri problemi che pendono: paure, ansie e incomprensioni. Passeranno…

Come sono andate queste vacanze? Beh direi bene… innanzitutto sono stato a Vinadio, poi Spagna e infine l’Irlanda( ed è stata un’esperienza davvero bella e arricchente). Poi cosa altro c’è da dire? ha sì… mi sono ormai immatricolato a matematica. E’ stata un’avventura che come poche mi ha stressato, ma è comunque andato tutto bene…e così sono immaticolato. Oggi ho fatto il test TARM, è autovalutativo…e se ho fortuna riusicrò anche a fare un pre-laboratorio di informatica. Speriamo…

Così, ormai l’anno normale è ricominciato… con i suoi problemi, le sue fatiche e i suoi rischi… pronto per affrontarlo mi getterò nella mischia, con la certezza che siamo felici, perchè attorno a noi ci sono tante persone che ci tengono a noi… e se non sempre ce lo dimostrano come noi vorremmo, loro là ci sono e ci seguono… Basta trovarli! Cerchiamoli…

"…se mi rilasso collasso, mi manca l’aria e l’energia…"

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: