Vincenti e perdenti

…sport e vita…

Eccoci qua ragazzi… pausa studio. Che massacro! E’ veramente pesante dover portare tutto di tutte le materie…cambiare continuamente metodo di lavoro e approccio.. ma poi passerà! Tanto la tensione sarà solo poi per la domenica 22… il resto è tutto al di sopra delle mie possibilità, aut…aut… posso solo concentrarmi e non agitarmi… aiutatemi standomi vicino non ricordandomelo  e facendomi ridere

Vi propongo ora un Video davvero interessante di Iulio Velasco… vi prego, guardatelo e ascoltate con attenzione… fa davvero riflettere.

  

La vita quindi non è un campionato… non è sempre vinto o perso! Bianco o nero…ci sono sfumature, e le vittorie sono  relative al singolo… perciò non facciamoci schiacciare dall’idea di essere sfigati o perdenti perchè siamo diversi… dice giustametne che la giusta mentalità vincente deriva da voler superare i limiti…i propri! Dal non crearsi alibi, sono io che agisco… è vero il mondo esterno condiziona: ma prima di tutto addossiamoci le nostre colpe.

Paura del confronto? Chi sono i vincenti? che quello è evidente… i vincenti sono quelli che vincono nella società! Ma chi sono le brave persone? e a questa domanda vi sfido a rispondere… Anche tra i "perdenti" troviamo gente buona, più buona di quella che vince… è la vita! E non giudichiamo solo in base ai successi personali… se si fallisce un obiettivo non si è nella merda della storia! Siamo noi che importiamo come singoli, quello che pensiamo, e quello che facciamo…se poi a volte cadiamo… non importa ci sapremo rialzare…

Non giudicate nessuno un perdente, perchè non vi trovate nella sua testa e nella sua situazione…  giudicatelo piuttosto come un vostro compagno di vita… e cercate di capire quale sfida sta giocando e quali obiettivi si è prefissato… se non li raggiungerà, pazienza, l’importante è che abbia lottato con tutte le sue forze

"…non capita tutti i giorni di avere due consulenti: due impresari, che si fanno in quattro per te…"

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: