Nostri doni

…regali…

  


The Cranberries – Just my imagination

There was a game we used to play
we would hit the town
on Friday night and stay in bed
until Sunday we used to be
so free we were
living for the love
we had living not for reality
just my imagination just my imagination
just my imagination
It was just my imagination
just my imagination just my imagination
It was

There was a time I used to pray
I have always kept my faith in love
it’s the greatest thing from the man above
the game I used to play
I’ve always put my cards
upon the table let it never be said
that I’d be unstable just my imagination
just my imagination just my imagination
It was just my imagination
just my imagination just my imagination
It was

There is a game I like to play
I like to hit the town
on Friday night and stay in bed
until Sunday we’ll always be
this free we will
be living for the love
we have living not for reality
It’s not my imagination
It’s not my imagination
It’s not my imagination
It was not my imagination
not my imagination
not my imagination
It was Not my not my not my
Not my not my not my
Not my not my Not my not my not my
Not my not my not my
Not my not my
my imagination my imagination
my imagination my imagination

Oggi vi propongo una canzone dei Cranberries, che a me piace veramente tanto, sia per la melodia, sia per il significato del testo! Perchè è un po’ la fine di un grande pezzo della tua vita…e a volte non si vuole chiudere questo cassetto, resta solo l’immaginazione! e poi…poi succede che ci fa male ricordare e immaginare, illuderci e sperare a vuoto…alla lunga ci logora…

La felicità è come un temporale, passa e poi quando se ne va lascia gli effetti… sorridere è la cura migliore per qualsiasi problema, vedere il sorriso naturale nella faccia degli altri è il regalo più bello che questo mondo ci possa dare tutti i giorni…perchè è frutto di gratuità! Se siamo tristi, vedere gli altri veramente felici alla lunga ci contagia…e alla fine poi (sor)ridiamo anche noi!

Nulla di vero tranne gli occhi, direbbe Faletti…io dico, che nulla di vero al di fuori dello sguardo…e che in certi sguardi mi perderei ore e ore…a guardare la profondità! Perchè c‘è sempre qualcosa dietro…se dentro siamo vuoti i nosti occhi non avranno nessun rifelsso…nel mare dell’iride!

"…e il signor Hood era un galantuomo…"

Annunci

2 Responses to Nostri doni

  1. Lollo ha detto:

    Luca non pensare male…io tutte queste cose le condivido…ma non potevo non usare questa occasione per dirti come la penso io di Just my Immagination (comunque hai ragione, bei ritmi questa canzone). Comunque a tratti quella mi sembra il tipo dei green day. Beh ecco:
     
    Domani ho un esame e non ho propria voglia di studiare voglio uscire a cazzaggiare. Rimedio tre amici e si va tutti assieme a vedere le puttane giù in città. Si ride si scoreggia e si rutta ”Guarda quella li porca Eva quant’è brutta!” Ad un certo punto uno mi fa: ”Scusa ma quella li assomiglia tanto a..” just my imagination sembra tua madre just my imagination per me è tua madre just my imagination non è lei just my imagination sembra tua madre just my imagination per me è tua madre just my imagination vi dico noo E si,va bene,le assomiglia un pò ma che non è lei ora ve lo dimostrerò. Le chiedo quanto vuol per trombare, mi dice: "cosa ci fai qui non dovresti essere a casa a studiare" just my imagination sembra tua madre just my imagination per me è tua madre just my imagination non è lei just my imagination sembra tua madre just my imagination per me è tua madre just my imagination vi dico noo sgommiamo e dopo un pò devo frenare c’è una sotto un lapione che a un chè di familiare mi sembra mia sorella abbasso il vetro mi dice "se cerchi mamma devi andare un poco indietro" just my imagination è tua sorella just my imagination è tua sorella just my imagination non è lei just my imagination è tua sorella just my imagination è tua sorella just my imagination vi dico noo no no non è vero no non è vero non è vero no non è vero non è vero tua madre no no non è vero no non è vero non è vero no non è vero non è vero tua sorella aah
     
     
    CIAOOOOOO

  2. Luca ha detto:

    eh beh Lollo…questa canzone l’ho consociuta prima coi Gem Boy…andando alla stellina, e solo dopo l’origianle…e direi che se la prima è una realtà di vita(cranberries), la seconda è uno stile di vita (gem boy)…ahahCiaoLuca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: