Girare stanca

…perso in città…

Il fine giustifica i mezzi…credo che a volte un po’ di sofferenza è necessaria. Non che bisogna autoinfliggeresela, ma semplicemente che ci capiterà…dovremo sopportarla, affrontarla e poi sentirci soddisfatti, di avercela fatta! Per citare un amicovai avanti e chissenè!

Oggi è stata una di quelle giornate che non volevano più finire! Perchè fin dalla mattina il tempo sembrava essere eterno e ogni attimo mi succhiava le forze che avevo…oggi è stata una di quelle giornate eternamente pesanti…lunghe e difficili, ma…per fortuna ci sono arrivato alla fine! Che soddisfazione, soprattutto quando ogni ostacolo superato e affrontato dà una grande vittoria e soddisfazione….

In questa settimana ho perso il senso dell’orientamento…vi giuro…da sabato a oggi mi sono "quasi perso" per le strade di Torino tre volte…una volta non propriamente per colpa mia(a seguire i consigli..)…ma per il resto…vi giuro, nn sapere dove si è, cercare di trovare informazione(e ho scoperto la natura omertosa di Tornio: nessuno sa mai nulla…) o orientarsi dalle cartine. Boh..forse è un po’ come mi sento nella mia vita… non perso del tutto…la destinazione è chiara e evidente, ma forse giro troppo per i vicoli.

Forse anche io, come un grande amico mio, mi sento come il leone di Oz..che gli manca qualcosa…ma è solo che questo coraggio dorme assopito! Si risveglierà…e saprà dare tanto significato a ogni momento…

Domani andrò al salone del libro…che bello! Mi piace troppo perdermi tra tutti quei libri…tra tutte quelle parole e tra tutti quelle imamgini…è un flusso continuo di sensazioni…che quando ne esci…ti lascia cambiato. Con un gusto in più nella lettura….chissà che i classici non mi possano dare l’idea giusta per certi miei problemi? non sono classici? sono eterni perchè valgono tanto oggi, quanto valevano allora….boh…

"…io di risposte non ne ho mai avute e mai ne ho…"

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: