Sorprese

…buona notte a modo mio…

Quanto sono belle le giorante di sole come oggi? Fantastiche…se poi è l’ultimo giorno prima di un po’ di vacanze e se poi si esce un’ora prima a sorpresa è ancora meglio!! le sorprese più belle sono quelle inaspettate.

Era poi da tanto tempo che non mi addormentavo come ieri sera…pigiama, sdraiato sul letto ad ascoltare la musica e a leggere fumetti, ma quelli d’autore, non le cagate che si vedono in giro…E’ stata una sensazione davvero intensa, sentirsi come in un’altra dimensione per qualche minuto…nessuno che ti rompe, nessuno che ti cerca, nulla che ti preoccupa…solo tu, il mondo fantastico di Shulz e la musica.

Ma se ogni giorno fosse così perderebbe gusto, non è bello stare sempre d’estate, perchè poi ci mancherebbero certi momenti dell’inverno e poi non sarebbe più così desiderata! Il bello delle piccole cose è che nella loro semplicità sono uniche, e come possiamo ricrearle? nel loro piccolo sono talemtne complesse e ben studiate che è impossiblie riviverle…sapete fare due volte lo stesso abbraccio? oppure lo stesso sorriso? non credo….passano e diventano solo tanti piccoli frammenti di ricordi ed emozioni…

"…aviatore sopra il mare dimmi che cosa vedi…"

Annunci

2 Responses to Sorprese

  1. marta ha detto:

    ooo luca… questo mi piace molto… come darti torto?!?! l’estate sta arrivando piano piano, illudendoci ogni volta che sia arrivata per fermarsi e invece poi fa sempre un passo indietro…ma forse così apprezziamo ancora di più queste giornate di sole meravigliose no?!?!? …e poi è proprio vero che le sorprese più belle sono quelle inaspettate ( vedi my compleanno!!)…
    ci vediamo allora oggi… non vedo l’ora di stare di nuovo ttt insieme finalmente con un bel caldo!!! a dopo… 1 bacione
    Marta

  2. Lollo ha detto:

    Hai come sempre ragione, cazzo, agente doppio zero. Vedi anche io ho sempre pensato che tutto quello che uno desidera, dovrebbe faticare per averlo, desiderarlo, BRAMARLO!! Così la gioia di avere ciò che hai desiderato sale esponenzialmente. E da qui ci si può collegare al mio pensiero: è più bello avere desideri e sogni nel cassetto…piuttosto che vederlio realizzati. Cosi si ha la forza di contnuare a sognare…Ci sentiamo grande a presto. l 0 l l 0 7
     
    Vediamo se capisci la mia firma, agente doppio zero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: