Sassolino

…briciole…

Finalmente il cielo sta tornando blu….allegro, felice… qualche peso che mi sentivo addosso era solo una mia impressione,e e mi rendo conto di come le persone mi stimino….mi capiscano e mi conoscano!

Avete mai camminato e vi è entrato qualcosa nella scarpa? beh per toglierlo bisogna fermarsi e cercarlo…poi si può ripartire più forti di prima… però fermarsi è sempre difficile, perchè a volte poi non si tiene il ritmo! Ma se no andare avanti diventa sempre più pesante e più cammini più il sasolino ti ferisce e ti fa male…

…devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa…

Avete mai letto un libro senza capire che cosa ci volevano trasmettere, oppure vi siete mai fermati a chiedervi come gli altri vi percepiscono? sono tante domande..ma la risposta spesso non c’è…perchè è qualcosa di personale legato ai sentimenti.

Bisogna prendere la responsabilità dei propri "Si" e dei "No"…poi anche se è difficile(a volte frustrante) ma se manteniamo le nostre posizioni saremo più apprezzati dalle persone, è logico che a volte essere soli è brutto, ma a volte è necessario…

Non si deve impedire che un sentimento non si manifesti…perchè si rovinerebbe una vita…sarebbe una rinuncia….sono tante cose che sto imparando giorno per giorno….

"…in fondo non c’è in quello che dici qualcosa che pensi…"

One Response to Sassolino

  1. Lollo ha detto:

    Belle anzi bellissime parole e esempio. E’ tutto quello che so dirti davanti a ciò che hai scritto. E come al solito non posso fare altrimenti che concordare con te…

Rispondi

