Biciclettata

…bici alle vallere…

che gioranta stupenda ieri! Perfetta sotto ogni aspetto…ecco quello che è stata:

Anto, Dave, Buddah, Cri, Titty, Sara, Ema, Vale, Claudio, Marta, Nicol, Berna, Lollo, Marco, Ricky, Cri GRAZIE!!!!!!!!

Sveglia alle 10, si porta giù la grazziella della mamma e si torna su, mi vesto e scendo…ritrovo in piazza Zara alle 11 per la mega gita in bici alle Vallere! Per fortuna la giornata era stupenda…soleggiata e con un filo di vento…così ci troviamo e iniziamo a fare l’appello…partenza pronosticata per le 11.40 dalel scommesse precedenti, nel frangente che aspettiamo riporto a casa di Anto una delle bici in più e questa è stata un’avventura, soprattutto per via cellini tenendo una bici e dovendo andare avanti in strada..ahaha!

Così dopo questa breve parentesi torniamo davanti alla Matteotti e scopriamo che Marta (Pelottieri), non viene per indisponibilità come anche Stefanooo e Gustavo, ma in compenso si è aggiunto Lollo…così ci riamne da aspettare solo più Marta (Zoia), che se la prenderà con comodo con soli 45 minuti di ritardo.
Partiamo quindi alla volta delle Vallere…Siamo un bel gruppo…Si va avanti aspettando a volte i ritardatari, ma non ci facciamo troppi problemi..Aste prende la mia graziella per una mountan-bike e va più fuori pista che non sulal strada…Così arrivati al ponte del fioccardo ci chiama Nicol, Dave inizia a darle istruzioni ma non sono chiarissime, così la passa a me e la mia spiegazione sarà assolutamente chaira:"arrivata al ponte del Fioccardo vai in là, quando sei andata un po’ in là che non ci vedi, ci chiami!"…ahah

Arriviamo e cononizziamo uno spezzone di terra dove ci accampiamo, iniziamo a mangiare e poi scatta la partitella di calcio: Luce vs Gibì&Sole. E questa è una partita strpitosa…il coach Lollo esordisce con questa frase"non è difficile, il pallone è rotondo e se lo colpisic rotola…"ahah grande Lollo…ci Massacrano 10 a 5, ma lottiamo in più con Aste in versione Pippoinzaghi che si mangia tanti di quei gol…Tornati poi dalle altre iniza un moemnto di pausa! La situazione verrà poi rivoluzionata da un innocente scherzo: bagnare chi era sdraiato. E tutto ciò degenerà violentemente: Gavettoni a manetta, vestiti bagnati. Marta Si è fatta la doccia più volte e ha subito l’ira di Claudio….ahah!Sara in compenso era asciuttissima…poi hanno bagnato anche me che, avendo i pantaloni bagnati fradici mi sn dovuto mettere in gonnellina..ahah
Ricordiamo su questo episodio il fatto che Marta abbia reso la gioranta strepitosa a un vecchietto alla fontana…ahaha

Così con vestiti e biancheria di ogni genere e colore(!!) appesa sui rami, a mò di barboni, incominciamo a restare sdraiaiti e chiaccheirare un po’…Man mano la gente se ne va’ e rimaniamo sempre più in pochi…Verso le 16.30 mi viene in mente un’idea geniale per far fronte al freddo: usare i giornali come isolanti!ahah!!!

Pulito e radunato tutto poi ci rechiamo a villa che poi si andava a messa a Sassi. Passo da casa per posare lo zaino e cambiarmi…così poi Dave mi chiama e mi dice: "noi stiamo per partire, tra quanto sei qua?" io ero a casa!benissimo… quindi sn andato a Sassi in bici e qua è stato un viaggio da reocord in 20 minuti da casa mia a Sassi…e non scherzo!!!

La sera poi tutti al Meridienne a festeggiare la gloriosa giornata…

=============================
Credo che la felicità si torvi solo nelle altre persone. Solamente loro possono dartela. Grazie ragazzi per ieri..se non ci foste stati voi non sarebbe stato lo stesso! E’ stata una di quelle giornate dove lasciavi da parte tutti i tuoi problemi e semplicemente vivevi il momento! In tutta la sua pienezza!!! Quasi sempre siamo talmente storditi dalle cose da fare che non ci prendiamo mai un momento per noi… Grazie ragazzi per ieri…
=============================

"…E correndo mi incontrò lungo le scale, quasi nulla mi sembrò cambiato in lei…"

Annunci

6 Responses to Biciclettata

  1. Davide ha detto:

    EH sì !!! proprio vero una piccola grane Odiessea quella di ieri, ma sicuramente è stata un’esperienza INDIMENTICABILE. Rileggendo questo tuo breve resoconto ci sono stati molti pezzi che mi hanno fatto sorridere (ad esempio quello in cui tu da buon navigatore satellitare ti sei messo a dare indicazioni molto dettagliate a Niki !!!!).Che dire, grazie per la bellissima giornata e soprattutto per aver condiviso la pizza (Gastone ovviamente !!!)  … anche perchè da solo non ce l’avrei mai fatta a finrila !!!!
    A presto
                       by DAVE 

  2. Nicol ha detto:

    …Ciao Luca:) !!…Con la giornata di ieri mi è sembrato di aver staccato la spina da tutto e da tutti per un giorno intero!!…E’ stata una giornata particolare,una di quelle indescrivibile e indimenticabili,che avresti subito voglia di rifare…anche se così perderebbero la loro unicità!
     
    …Appena svegliata sta mattina mi è venuta un po’ di malinconia ripensando a ieri…mi è sembrato così lontano ma al tempo stesso sentivo ancora quella sensazione vicina, fresca…Ed è solo grazie a voi che riuscite a rendere magnifico anche il più stupido dei gesti.
     
    Grazie Luca per ieri!!!
     
    Un bacio,
    Nick
    "…And I will never see the sky the same way and I will learn to say good-bye to yesterday…"

  3. Donatella ha detto:

    Beh..io non c’ero alla biciclettata (mai riuscita ad organizzarne una col mio gruppo!!!), ma ringrazio tutti per la serata alle Meridiennes..mi sono divertita un sacco e sono stata davvero bene! Grazie ragazzi!un bacio
    Donuts

  4. tiziana ha detto:

    ciau luca ank io sn stracontenta di aver trascorso una giornata cm qll dell’ altro ieri (aime sn già passati 3 giorni!!!)…era da tnt k nn mi divertivo così….mi sn resa conto di qnt sia bello avere un gruppo di amici sani, cn dei valori, e soprattutto k sanno cogiere il bello k c’ è in ogni persona, ank in quella + introversa!!grazie 1000 a tt i compagni di viaggio…e k qst sia sl la prima di tante giornate del genere!!!
    ps:cm è stato reindossare i pantaloni??ammeeeeeeeeeeetti k ti manca un po la liberta e la freskezza della gonnaaaaaaa!!!ahahahah baci a presto

  5. sara ha detto:

    weeee luca..hai proprio ragione..la nostra biciclettata alle vallere è stata uno scasso totale…mi sn divertita un kasino….SIETE DEI GRANDI e in vostra compagnia mi diverto sempre…è vero ero l’unica asciutta alla faccia vostra hihihihih cmq eri bellissimo cn il gonnellino…ihihihih..boh ora vado ciau ciau

  6. Lollo ha detto:

    Beh si hai proprio ragione…senza gli altri sarebbe stato diverso e poi naturalmente senza di me…non avreste perso 10 a 5!!! Però ammettilo che i tatticoni miugliori sono quelli più semplici: vince chi fa più gol!!!
    Mi sono davvero divertito un macello. Sto molto bene (sempre) con voi. E devo dire che non me ne sono perso una di uscita (una si dai). Non ci sono parole per descrivere giornate come queste, ma tu sei molto bravo ad avvicinarti al farcelo capire. GRAZIE RAGAZZI PER QUELLO CHE SIETE. NON CAMBIATE MAIIIIII.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: