Giornata pesante

…giornata piena…

Salve a tutti cari lettori del mio blog. Come va la vita?! a me abbastanza…ne sono successete tante di cose in questi ultimi tempi, alcune assurde e inaspettate, ma stranamente ho saputo trovare, anche se con molta fatica, la giusta lucidità per affrontarle, ragionarci su e portarle a termine.
 
Oggi è stata una di quelle giornate che non auguro a nessuno…ho dovuto fare un tema di letteratura su quel depresso di Leopardi…e poi son dovuto correre al Poli per dare una sorta di "esame", infatti se questo esame è andato bene sarò poi esonerato dal test di settembre per le facoltà aperte(e non è proprio una cosa brutta)! Il fatto è che, per come sono fatto io, tutta questa tensione, tante cose da preparare per lo stesso giorno, la lunga attesa…beh alla fine sono crolalto e uscito dal Poli ero veramente mal ridotto. Febbre pesante…ma almeno una pietra me la sono tolta! Ora staremo a vedere.

Questo test era per moltissime scuole della provincia…e quindi un po’ tutte le scuole hanno mandato chi fosse interessato! C’era veramente tanta gente in giro…non so se più del solito, ma di gente ce n’era veraemnte tanta…e così mentre ero lì seduto davanti all’aula 5 ad aspettare che mi chiamassero passa una ragazza, mi pare di averla già vista….ma dove?ma quando? Poi anche lei si ferma e allora lì tutto diventa chiaro…è lei. E’ Mariavittoria, era venuta lo scorso anno al progetto per l’orientametno di chimica!Piccolo il mondo, ma soprattuto curiosa come coincidenza!

Ora non fate come mia madre che quando gliel’ho detto ci stava già creando su una storia rosa( -_- ), ma a me ha veramente colipo il fatto che su tante persone che c’erano l’ho incontrata e ci siamo ricordati dl’uno dell’altro!

Rispondi

