Fidiamoci

…Trust it…

perchè non ci si fida della gente? certo è difficile farlo…spesso si mette tanto in gioco di noi….però poi se ci si fida si otengono i risultati! Perchè si deve partire dal presupposto che la gente ci voglia fregare, prendere in giro o altro? certo è un 50 o 50! o una o l’altra, ma cosa costa partire ben disposti, poi al massimo dopo si cambia idea! Perchè partire sempre prevenuti è brutto e rovina la vita! Si finisce come per vivere in una bolla e si ha sempre paura che gli altri ce la rompano…la nostra vita è un po’ la nostra sicurezza…e gli altri dopo che ci è capitato di rimanere delusi, beh ne sono fuori! Penso che per vivere una vita più serena e allegra bisogni semplicemente fidarsi più delgi altri, non chiedersi sempre perchè lo fanno o se è vero ciò che dicono…perchè le persone dovrebbero ingannarci? se lo fanno…beh agiremo poi noi quando ce ne rendiamo conto!! E vedete fidarsi poi della gente porterà ad avere una visione della vita più calma!

Ecco vedete, le persone che non si fidano a priori, che temono gli altri senza conoscerli, che sono sempre prevenute sul presente…beh loro si perdono quel poco di magia e semplicità he il nsotro presente sa darci!

"…un gelato al limon, gelato al limon, sprofondati in una città…"

Annunci

One Response to Fidiamoci

  1. jumble ha detto:


    Vivere in una bolla non sempre è segno di infiducia verso le persone che ci circondano e verso tutto quello che ci circonda, anzi io credo sia il contrario. Proprio perchè si decide di vivere in una bolla, così delicata e sensibile, ci si mette tanto in gioco, si rischia di essere "fregati", piochè è facile mentire a chi può celarsi dentro una semplice bolla.
    Quando poi, però, si viene ingannati si perde un po’  di fiducia nella persona che ci ha mentiti, non in tutti in generale.
    Posso metterci una mano sul fuoco, per quel che ne so io.
    Ma in fondo io sono solo una ragazzina..che ne posso sapere rispetto ad altri?…
     
    Un mega bacio…
    Grazie di tutto..
    *°Giulietta°*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: