volley camp

Stanco ma meglio….
salve a tutti carissimi lettori, come state? tutto bene? beh spero di si, ormai le vacanze sono prorpio agli sgoccioli…ultimi giorni e dobbiamo rituffarci nel solito tran-tran quotidiano!! che faticaccia vero?? ma a volte sono proprio convinto che senza un po’ di fatica la vita avrebbe un sapore…insipido!
Questo è un periodo un po’ strano, certe cose vanno per il meglio, alcune si scoprono uniche e bellissime, altre invece ti crollano addosso come un castello di sabbia… Già perchè a volte tutto sembra saldo, sicuro e certo e poi… crolla!ma sta a noi essere in grado e disposti a ricostruire piano piano il tutto…
Ieri sono tornato dal volley camp!! 4 giorni di volley coi bimbi…che bello!!è stata un’esperienza fantastica! Stare là, lontano dal frastuono della città e godersi appieno tutto quello che ci veniva dato… C’erano i bambini..unici come sempre, che ti sanno lasciatre dentro qualcosa di più con la loro felicità e la loro semplicità…
Di cose veramente divertenti ne sono successe! Basti pensare solo al primo giorno quando dal nulla compare..”Bernardina”!!!ahaha…
Oppure tutte le perle di Filini sugli aggettivi: “un’acqua geniale”, “mangiavamo come degli idioti”!
E come non ricordare il megapartitone di colonnine giocato la prima sera fino a tardissimo…Io, Manu Gabri , Dona e Filins!ahah quante risate con le categorie impossibili di Libri e Riviste…e ho anche vinto!!
Poi ci sono state le partite a Uno…dove Manu “ha una provvidenza alquanto notevole” in quanto alla prima mano era sempre in grado di massacrarti di carte da pescare!!!e di questo ormai ne è un esperto Talpa!!
Ultima sera paritone a Ping-pong giro all’alba della mezza…e si giocava a piedi scalzi perchè non tutti avevano le scarpe…e ci siamo troppo divertiti a correre come dei cretini attorno al tavolo e lanciarci la pallina…poi quando è arrivato Ciccio che ci ha fatto pensare fosse Giaci..ahaha!!
Partita a Solo ultima sera, anche lì Manu ha dimostrato la sua enorme “provvidenza”  e Talpa la sua enorme sfiga…giocava per gli altri, si riduceva con tre carte spettacolo con cui chiudere subito e poi un bel cambio-mazzo e si ritrovava con 17 carte improponibili….uhuhuh
Altre cose degne di essere ricordate sono i pasti…il cuoco aveva uno strano concetto di dieta! Basti pensare al fegato che ci siamo fatti cn Talpa per mangiare il wurstel cn formaggio e pancetta + patatine fritte!!!
Poi le partite a volley prima di pranzo… Le docce incasinatissime…e il supermercato dove entriamo per sbaglio e  per fare acquisti ci chiedono la partita IVA.
Lo scherzo che le ragazze hanno fatto anche a Filini…(che come ha detto Alessandra, “Dormiva nudo” ahah!!).
E come dimenticare la sveglia dell’Assessore che alla’lba delle 3.30 suona come se fosse un Transaltlantico(che gabri ha spento prontamente togliendo la batteria) facendoci svegliare tutti noi e facendoci menzionare tutto il calendario da Sant’Amelia fino a San Silvestro….ahah…
E lo sgabello rotto da Gabri, che si è devstat il polso, ma di questo non sembrava imopotare, era più grave dover ripagare lo sgabello…ahaha!!!
E che dire dell’ultimo giorno quando Pietro Leone ha rovesciato le smarties prima sulel scale, poi in palestra e infine sulla piazzetta!!ahaha che risate e se le voleva ank mangiare…
Di cose belle e uniche ce ne sono state tante…sono stati 4 giorni veramente belli..impegnativi, duri, ma che mi hanno saputo lasciare dentro qualcosa di unico, una sensazioen di contentezza e un po’ più di serenità in questa vita piena di mille piccoli casini e oscure situazioni…
Grazie mille poi a chi c’è stato e ha reso possibile il tutto…i bambini e poi…
Grazie Enrico, Manu, Gabri, Andre, Dona, Ciccio e Giaci…senza di voi tutti nulla sarebbe stato possibile…
ora pronti per ricomeniciare la scuola e arrivederci al prossimo volley-camp…
“it’s an other rainy sunday afternoon”
Annunci

2 Responses to volley camp

  1. Gabbo ha detto:

    Sono io che devo dire grazie a te per esserti sbattuto due allenamenti senza il sottoscritto…Comunque devo dire che mi sono divertito molto, nonostante lo sbatti assurdo (peggio di Vinadio).Ringrazio molto tutti gli animatori presenti.

  2. Andrea ha detto:

    W IL presente!!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: