Nel mentre

Transizione….

visto che in ‘sti giorni mi sto ammazzando di cose da fare…ahahah vi propongo il video di uno spezzone di un gran bel Film (Da zero a dieci) e in tema facciamo anche una sorta di breve carta d’identità, per ricordarmi un po’ chi sono adesso…e cosa sono stato…
Sono: tranquillo
Vorrei: i veri amici
Ho: tante belle persone attorno a me
Odio: gli ipocriti e i falsi(falsooooooooo)
Desidero: le forze per iniziare un nuovo e lungo anno
Cerco: quello che fino ad ora non sono riuscito a trovare
Penso spesso: si, anche troppo
Amo: l’estate
Mi sento male: se non vengo capito
Ballo: raramente…
Dovrei: essere più costante
Canto: si, malissimo(ahaha)
Piango: quasi mai…solo tanta tristezza
(Si o No…)Tieni un diario?  no(nemmeno quello di scuola)

Ti piace cucinare? si
Hai un segreto che non conosce nessuno? si
Ti mangi le unghie? no
Credi nell’amore? si(Ti)

Vorresti sposare? si

Sei mai tatuato/a? no
Fai mai delle paranoie sulal tua salute? no
Piacciono le tempeste? si, se “brevi”
(Chi è…)

 

La persona più strana che conosci? io

 

La persona più incasinata che conosci? io, senza ombra di dubbio….
La persona più buona che conosci? Non saprei, ce ne sarebbero tatne
La persona più dolce che conosci? Idem(A che pensi quando vedi questo nome…)

Marta: Sport

Alessandro: alle camicie(non so perchè…uhuh)
Francesco: Totti
Paola: l’amica di Iris…ahaha
Elisa: le “Elisa” di villa

(Preferenze…)

Numero: 7

Colore: blu
Giorno della settimana: venerdi
Canzone: Ligabue – Anime in plexiglas
Cibo: pasta
Sport: volley
Bevanda: tè alla pesca 
Cioccolato al latte, bianco o fondente? fondente
Vaniglia o cioccolato? cioccolato
Dolce o salato? salato
“ma una birra fa gola di più in questo giorno appiccicoso di caucciù”
One Response to Nel mentre

  1. ...KoRInNa... ha detto:

    wewe…sau…eccomi come promesso nel tuo blog…mi ha fatto molto piacere  leggere il commento che mi hai lasciato..e pensare ke l anno scorso questo giorno eravamo insieme…sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo o più semplicemente rivedersi…tutti…cmq teniamoci in contatto almeno su msn..:) behh..carino qst test…t offendi se ti copio e lo scrivo sul mio??!hihihi…ora ti saluto…dolce nottina.. a presto…baci..corinnaa..

Rispondi

