Talpa’s cup 1°edizione(si spera non ultima)

Un pomeriggio di volley
ciao a tutti carissimi lettori del mio blog? E’ un po’ che non lo aggiorno…ma di cose da fare in questo perodo ce ne sono state, anche tante!inizamo però col dire che: ho passato l’esame del First, grazie a tutti quelli che se ne sono e se n’erano ricordati….comunque ora mi trovo qui dopo una giornata tutt’altro che rilassante!c’è stata la prima comunione di mio cugino…andaat bene, sopratutto il pranzo: 8antipasti, 3 primi, 2 secondi e 3 dolci…poi il viaggio di ritorno è stato massacrante: mi sono addormentato senza accorgermene…e mi sono risvegliato inzuppato di sudore e con la gamba quasi in cancrena!!!ihihih!!
Ieri, comunque, c’è stata la Talpa’s Cup….un torneone di volley alla Matteotti 4 squadre gironi più semifinali….le quattro squadre, dopo assenze e rinuncie varie erano
1) Talpa, Cristian, Mario
2) Pappa, Fabio, Andrea, Il palleggiatore(nn mi ricordo il nome…scusate)
3) Luca, Berta, Gabbo, Tommy
4) Filini, Miki, Andre F. , Ventu
eccole qua..presentate in ordine di classifica Finale….Vorrei quindi ringraziare i miei compagni di squadra per il pomeriggio che mi hanno fatto passare, all’insegna del divertimento e del volley…Il torneo è inizat alle 2 e finito alle 7…faticoso??noooo di più!!!alla fine eravamo tutti abbastanza distrutti, chi più(Mario) chi meno (Andre)…vorrei ringraziare poi tutti i partecipanti, gli arbitri/segapunti(Manu, Cri, Nicol) e chi l’ha organizzato….grazie!!!Le giornate sono belle proprio per queste piccole cose…
La sera poi tutti(Io, Tommy,Gerry, Brambi e Filins) al Gallery, pizza al solito posto e poi fil “impegnativo”….uhuhu  “mio fratello è figlio unico” che a parte l’inizio non è un film da buttare, anzi!!Grazie ragazzi….se non ci foste voi….come farei??
=====================================
A volte il mondo ci pone davanti delle scelte, difficli, semplici, ordinarie….ma sono scelte! Strano a dirsi ne va del nostro futuro…E certe scelte si rivelano decisive, mentre altre assolutamente no. Certe volte un banale messaggio provoca un effetto assolutamente inaspettato! Altre volte invece…un qualcosa di cercato e studiato non riesce….bisogna vivere ogni giorno come unico e irripetibile!!( “Carpe Diem” direbbe Orazio, scusate ma a forza di farlo a scuola….uhuhuh!!)comunque le nostre scelte oggi sono decisive, nè va dei nostri rapporti…facciamo attenzione, perchè chiedere scusa è un conto, ma la ferita resta…e la cicatrice porta ricordi! E vi assicuro che di cicatrici ne ho…e che oggi e in questo periodo mi sto rendendo conto di aver fatto forse qualche scelta “sbaglaita/discutibile” ma sono veramente TANTE quelle giuste, quelle che in questi giorni duri mi rendono le giornate allegre e piene di sorrisi….
=====================================
“con un aria da commedia americana sta finendo anche questa settimana”
Rispondi

