Sarà un caso…

The Police – So lonley

Well someone told me yesterday
That when you throw your love away
You act as if you just don’t care
You look as if you’re going somewhere
But I just can’t convince myself
I couldn’t live with no one else
And I can only play that part
And sit and nurse my broken heart
So lonely
So lonely
So lonely
So lonely
Now no one’s knocked upon my door
For a thousand years or more
All made up and nowhere to go
Welcome to this one man show
Just take a seat they’re always free
No surprise no mystery
In this theatre that I call my soul
I always play the starring role
So lonely
So lonely
So lonely
So lonely
2 Responses to Sarà un caso…

  1. Luca ha detto:

    Allora qualcuno mi disse ieriche quando tu desti via il tuo amoretu avessi agito come se non te ne importassesembri come se stessi per andare da qualche partema non mi posso ancora convincerenon posso vivere con nessun altroe posso solo recitare quella partee mi siedo e curo il mio cuore affranto.Così solocosì solocosì solocosì soloOra nessuno ha ancora suonato alla mia portaper mille anni o di piùtutto cambia e ora qui bisogna andare viaaccogli questo nuovo uomo dello spettacoloprendi posto, sono tutti liberinessuna sorpresa, nessun misteroin questo teatro che chiamo la mia animaio recito sempre la parte principale.Così solo
    così solo
    così solo
    così solonon sempre le cose vanno cm si vorrebbe…e a volte piccole cose ti fanno capire come è proprio necessario che tutto vada.Ciao

  2. Martina ha detto:

    ¢ιασ ѕσиσ ραѕѕαтα ∂ι qυι….è мσℓтσ ¢αяιиσ ιℓ тυσ вℓσg…..ѕє тι να ραѕѕα ∂αℓ мισ…мι fαяєввє ρια¢єяє……¢ιασ ¢ιασ υи вα¢ισ^_^

Rispondi

