La gavettonata…del passato

Un ricordo che ritorna
Ho appena inserito in alto un nuovo media player dove ho messo il video della gavettonata che c’è stata quest’estate a Vinadio. Ho voluto riviere assieme a voi questo spezzone di campeggio perchè mi ha lasciato prorio un bel ricordo… Che bei momenti che sono stati, quanto tempo per prepararla; anche litigi(vero Andre&Gerry??), ma alla fine, tutto è andato, come sempre, nel migliore dei modi possibili, ci siamo stradivertiti! E’ stato veramentre bello, 20 minuti di assedio del Vega, a tirare gavettoni, e bottiglie d’acqua…wow…poi il finale: stupendo! (tralascio la preparazione durante la giornata…comunque è staat abbastanza macchinosa, piena di intoppi e imprevisti, ma dopo aver avuto l’OK del “capo” si è potuti andare…)
Tutto inizia con l’arrivo inaspettato e anticipato di Pappa, che per non  rovinare tutto si allea con noi. Così si continua a gonfiare gavettoni, immaginatevi la scena: 23.45 in alta montagna, freddo cane e mani sotto l’acuqa a legare gavettoni, anche perchè ne Filini, nè il fenomeno(Gerard) li sanno gonfiare. Si incaarica Manuri di fare le riprese dalla finestra. Arrivano il Sosia e Dona in avanscoperta: si fa’ un pochino il tiro al bersaglio; poi qualche infame, codarda finge  di star male, con forti colpi di tosse, per entrare e fare la spia, naturalmente noi, mossi a compassione la lasciamo entrare…così il nemico sa perfettamente la situazione all’interno… Il Sosia che, strano a dirsi, era distrutto dalla giornata e voleva andar a dormire entra, e viene lavato dalla testa ai piedi con una bottiglia piena. (notate bene che il Sosia era l’unico che il 4 sera, Italia-Germania, stava per addormentarsi). Così poi arrivano rapidi raid di Manu, Mariel…tutti gli altri invece codardoni, dentro in macchina di Faggi…Arriva anche Berta dalle retrovie a dare il suo apporto! La situazione è abbastanza a nostro favore: il “colpo di stato al Vega” è quasi compiuto, quando arriva Faggi con la macchina a fare irruzzione con la cavalleria. Andre da dentro cerca di allontanare lanciando gavettoni, io torno per cercare di bagnare ancora un po’, ma Cri, Celi e Mariel in tre mi bagnano fino a farmi diventare zuppo… Arriva Manu però a dirci di smettere perchè i simpaticoni del campeggio a fianco si stanno lamentando…alla fine sono solo 00.20! Bisogna fare notare questo, che in tutto questo lungo frangente in cui Celi, Cri e Mariel hanno cercato di entrare non sono nemmeno riuscite ad aprire la porta che era tenuta SOLO da Gerard…che spettacolo… Così quando tutto finisce arrivano le “bombe” del Panzer! Palloncini sequestrati nel pomeriggio getatti con violenza contro la porta di ferro da fare un bordello pazzesco… Così il giorno dopo, entusiasti per quanto ci eravamo divertitti andiamo a “scusarci” dai vicini, Manu fa il diplomatico e tutto finisce per il meglio: se no si procedeva con l’idea di Gerard, ovevro scrivere “Bastardi” sulla fiancata del pullmino.
Quest’anno è stata anche una novità per quanto riguarda la scenetta, inaftti abbiamo anche proposto uno spezzone di filmino (fatto con la mai macchina foto) che non è stato bruttissimo…vi propongo ora da scaricare e guardare sul vostro computer alcuni pezzi del filmato…mi disp non poterl ipostare sul blog, ma alcuni ci metterebbero troppo tempo a caricare i file…sono circa 3MB ciascuno, se vi volete divertire un pochino, e per chi c’era riguardarseli eccoli qua:(cliccateci sopra e dovrebbe partire il media player)

Caspita che bei momenti che abbiamo vissuto, grazie a tutti, grazie a chi ha reso possibile tutto ciò: la gavettonata e Vinadio…grazie amici, se non ci foste voi!!!!!!

Lasciate pareri…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: