Stellina

L’AVVENTURA PIU’ BELLA E’ TROVARE UN AMICO CHE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO

eccoci qua tornato fresco fresco dalla stellina(o “Stellazza” per chi è del mestiere)…quest’anno è stata triste, i bambini erano solo 24, e abituati agli standard di 50, è stato molto più gestibile…mi spiace che non ci sia stato lo stesso affiatamento che c’era stato gli scorsi anni…andavamo d’accordo, ma, per quanto mi riguarda ho trovato poco impegno e voglia di mettersi in gioco da parte di qualcuno…vabbè…ora iniziamo le presentazioni degli animatori di quest’anno:

Martina Cernicchi: la più grande e la veterana del campeggio, la sua esperienza nel consolare è stata più che valida.
Alberto “Berta” Pozza: Novello del minicampeggio, poco esperto all’arte del:“alla stellina si va al risparmio”, è riuscito comunque ad adattarsi ai ritmi e a noi già esperti.
Michela Poletti: anche per lei è stato l’esordio, non molto presente nei giochi, ma attenta con pochi bambini, presente quando poi richiesta…un’esordio a singhiozzo.
Enrico “Brambi” Grosso:eccolo qua il mitico, l’insuperabile…è il suo 3° anno per lui, e si è difeso più che egregiamente, sempre coinvolgente coi bambini, tutti. Col suo gioco del parco è riuscito a coinvolgere tutti i bambini.Poi sempre erudito e attento a ciò che c’è da fare.
Luca Rubini: ora tocca a me(giudizio di parte, ma nn si può fare altro), il campeggio è andato bene, mi sono sbattutuo e stancato un po’ di più degli anni passati, ma pazienza, stare coi bambini è sempre bello. Pupillo nell’inventare maniere di perdere tempo.
Marianna Faggiani: Marianna è alla sua seconda presenza, più che ottima, come sempre, coinvolgente e affettuosa con i Bambini e con le bambine. Peccato per la caviglia che si è un po’ devastata giovedì pomeriggio.
Chaira Pintor:una cuoca è rimasta a Torino a Maturarsi(un saluto a Ludo), ma l’altra è tornata…senza una fissa compagn è riuscita adare il suo apporto in cucina e non solo.
Chiara “Bonoma” Torzoni: col suo ginocchio sinistro inutilizzabile è stata un’ottima intrattenitrice, e un saldo punto di unione tra noi e i luce, complineti poi per le ustioni alle spalle.
Matteo “Ciccio” Pinosa: fresco fresco dall’esame di 3° media ciccio(il bauscia, per chi ci ha lavorato assieme) esordisce in questo campeggio, brillantemente…Ciccio sei a posto.
Marco Garzaro: anche per lui, fido compare del qui sopra menzionato, l’esordio è stato ottimo, e il finale sublime con la sdrumatura nel gioco notturno, un classico ormai.
Miriam Modena: grande Miriam che è riuscita a non urlare troppo e a stare bene coi bambini, dandoci una grossa mano alla Stellina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: